"Offrire una soluzione è la nostra missione"
 
::
::
::
::
26/07/2017


SERVIZIO RIVENDITORI
Modulo di richiesta di rivendita Daisit
 
E-mail
Ragione sociale
Cognome
Nome
P.Iva
Telefono
Fax
Sito Web (facoltativo)
Indirizzo
Cap
Località
Provincia
 
 
Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito Daisit
TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI



 


Gentile rivenditore,


ringraziandoLa innanzitutto per il suo interessamento, Le chiediamo cortesemente di compilare il modulo qui a fianco e contestualmente di inviare via fax al numero 0125 711218 o via mail all'indirizzo direzione@daisit.com la sua visura camerale aggiornata negli ultimi sei mesi, dove nell'oggetto dovrà risultare la vendita di prodotti di elettronica.

Dopo aver ricevuto il tutto Le invieremo entro 20 giorni tutte le informazioni per iniziare la collaborazione con Daisit srl.

La direzione generale
Daisit srl

 

 

Questo sito è stato sviluppato da Daisit srl. L’accesso a qualsiasi pagina del presente sito web Daisit, costituisce accettazione integrale dei termini e delle condizioni.  E’ in facoltà di Daisit, a suo insindacabile giudizio, di modificare in qualsiasi momento i termini e condizioni, senza necessità di preavviso. Si richiede pertanto di visionare le stesse ogni volta che si accede al sito per verificarne le condizioni e gli eventuali aggiornamenti
Qualsiasi contenuto o servizio offerto attraverso il sito web Daisit o connesso allo stesso è offerto con la formula “COSI’ COM’E’ e sulla base della SUA DISPONIBILITA’ sicché Daisit esclude qualsiasi garanzia o avallo circa il contenuto e i servizi inclusi o resi comunque disponibili attraverso detto sito. Daisit si riserva la facoltà di modificare o ritirare qualsiasi dato contenuto nel sito o servizi offerti come accessori del sito web Daisit, in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio, senza alcuna responsabilità.